Proposta video

« Older   Newer »
  Share  
totorn
view post Posted on 8/6/2007, 22:20




Rega vi propongo na cosa...siccome ultimamente la gente si diverte a fare Frag o meglio video di cod2 tramite demo propongo di farne qualcuno e la frag o il video di ki lo fara sara messo per una settimana esatta sopra o sotto l homepage del forum!!!!!poi magari superata una settimana rimmarra nella sezione ke si vuole lasciare!!!
ke ne dite???
 
Top
view post Posted on 8/6/2007, 22:28
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,901
Location:
Napoli

Status:


quella di metterla in homepage e bruttina e poi da parte mia io so nabbo a fa quella specie di video
 
|Homepage  Top
totorn
view post Posted on 8/6/2007, 22:30




ma nn stiamo parlando di te in particolare stiamo parlando dei membri degli eow...e cmq a te posso anke imparare io...a me mi pare una bella idea anke xke sara cmq na cosa realizzata da un membro eow...magari invece di metterla sopra l homepage si mette sotto l homepage del forum!!!

p.s. io gia ne ho fatto uno di video e piu in la progetto di farne altri,ne vorrrei fare uno x il clan ma non me ne date l opportunita voi....
 
Top
view post Posted on 8/6/2007, 22:31
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,901
Location:
Napoli

Status:


io dovrei imparare quindi iniziate voi :)
 
|Homepage  Top
view post Posted on 9/6/2007, 19:41
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,901
Location:
Napoli

Status:


lol ma lol ya quello vuole fare le cose in grande
 
|Homepage  Top
view post Posted on 9/6/2007, 20:43
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,901
Location:
Napoli

Status:


cosa che nn riesce a fare e poi vuole farsi notare giokando vs DOTT.ZERO E FEROCE...cresci plz
 
|Homepage  Top
totorn
view post Posted on 9/6/2007, 21:03




ma ke caxo centra ke stavo giocando vs feroce....sei un scemo nnt e va bene mai niente....sl xke non lo sai fare allora rosiki e devi replicare......mha quando inizierai a fare il serio allora commentero di nuovo!!

Edited by F3d4yn - 9/6/2007, 22:16
 
Top
view post Posted on 9/6/2007, 21:16
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,901
Location:
Napoli

Status:


ahahah ridicolo vedi che nn sai manco che significa bimbominkia io nn li so fare e nn li faccio(e nn me ne fotte nn mi devo vantare)e poi quando lo farai contro gente nn del clan(in server pubb.)o vs grant e santrino tanto vedremo se hai le palle di mettere i video delle figure di merda
 
|Homepage  Top
Santrino
view post Posted on 10/6/2007, 02:29




I due soliti gay ke litigano...sembrate cane e gatto...NAAAABBBBBB
 
Top
totorn
view post Posted on 10/6/2007, 12:55




marco io non so come caxo ragioni ma malato ci sei sicuro!!!!io ho fatto un video for fun non un video per fare vedere se sono pro...e tu come ogni cosa ke faccio hai dovuto replicare e rompermi i coglioni!!!!!!!!io dico te non fai mai un cazzo, l unica cosa ke fai e rompere i coglioni a me. almeno io qualcosa la faccio la faro male la faro come voglio io ma la faccio!!!!
 
Top
view post Posted on 10/6/2007, 18:34
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,901
Location:
Napoli

Status:


ma nn serve nn ti rendi conto cmq fatto sta che siamo in serie A fa chell che cazz vuo ma miettl in una sezione e nn in homepage
 
|Homepage  Top
GrantMills
view post Posted on 19/6/2007, 12:49




lol qua si scannano :unsure: Commissario confesso sono innocente :unsure:
 
Top
pisto95
view post Posted on 5/8/2009, 21:54




tra i due litiganti...........................................

il terzo ci smeno cioè io
 
Top
view post Posted on 30/8/2009, 19:46

(c) Malka (c) Malka (c) Malka

Group:
Member
Posts:
5,263
Location:
Arezzo

Status:


Inviato il: 19/6/2007, 13:49
asd
 
Top
14 replies since 8/6/2007, 22:20   511 views
  Share